Re: [Hackmeeting] Policy anti-assedio

Author: noe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Policy anti-assedio
On 05/19/2016 01:44 AM, samba wrote:

> ¿ facciamo le due cose: ?
>
> 1. mettiamo una pagina specifica sul sito di quest'anno
> 2. stampiamo e mettiamo intorno allo spazio occupato di hackit la
> politica anti-assedio [1] ho scritto/tradotto qualcosa usato qui in
> brasile per il cryptorave che credo possa essere usato anche per noi a
> pisa quest'anno:
>

> """
> Politica anti-assedio
>
> l'organizzazione del hackmeeting si espone con una politica anti-assedio
> que vuole promuovere un'esperienza sicura e gradevole per un ampia
> [...]

e prima che qualcuno salti su con /"l'organizzazione" /propongo la
seguente modifica:
[...] "Nel caso ti succeda qualcosa di questo tipo sentiti liber* di
esporre le tue preoccupazioni, raccontare cio' che e' successo, cercare
un aiuto collettivo per impedire che queste pratiche di assedio si
ripetano nuovamente" [...]
noe