Re: [Hackmeeting] Birra hackit

Author: Marktiè
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Birra hackit
Il 18/05/2016 03:32 nullpointer ha scritto:

> Ciao,
>
> Io al momento non riesco a ritrovare tra le mail quelle che parlano del
> carico del bar degli scorsi hackmeeting, pero' dalla mail di Marktié si
> evince che a Napoli il bar ha speso circa 1500 euro per Hack-IT.
> Se si riesce ad ottenere i fusti di birra da 30 litri a 70 euro secondo
> me è un ottimo prezzo (costa un botto lo so, sono piu' convenienti le
> bottiglie o le lattine). In ogni caso se il bar avesse speso 2/3 del
> budget in birra vorrebbe dire che abbiamo consumato circa 14 fusti,
> [...]

Ragazzi, scusate se non rispondo subito, alle mail, qualsiasi cosa avete
domande chiamatemi!

Allora, l'hanno scorso prendemmo 20 fusti di birra come dice null,
ma alla fine ne consumammo una 10ina non di più!

Ma ricordo sicuramente che a Bologna ne sono stati usati di più!
Bolognesi confermate?

Come dice null conviene il fusto di birra, rispetto alle birre in
bottiglia,
anche più facile da smaltire...
--
Marktiè