[Forumlucca] NOTA DI SERVIZIO

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, mario ciancarella, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com, gianni lorenzini
Subject: [Forumlucca] NOTA DI SERVIZIO
Le pubblicazioni del centro interreligioso il Dialogo del lavoro di Mario e mio su Ustica e il mio anche sulle altre stragi
le trovate qui:
http://www.strageustica.altervista.org/manoscritto-impossibile-pentirsi-di-mario-ciancarella-e-tesi-con-allegati-di-laura-picchi.html
http://www.strageustica.altervista.org/tesi-sulla-strage-di-ustica-e-allegati-di-laura-picchi.html

Ho intenzione di fare ricerca su un incidente automobilistico occorso a una moglie , il cui marito temeva fosse un attentato
nel 1978 e 1979 e mettere se trovo qualcosa tutto sull'Archivio Sandro Marcucci per la verità storica,
poi se il timore del marito fosse eventualmente fondato non è che escludo che farò azioni anche
per cercare la verità giudiziaria.

Ho intenzione anche di parlare anche di un possibile caso di malasanità prossimamente, appena mi consegnano copia del fascicolo.

Per evitare ogni possibile strumentalizzazione o confusione tra fatti in diverse epoche storiche che nulla hanno a che fare gli uni con l'altro il mio lavoro e quello di Mario su Ustica comprese
le pubblicazioni del centro interreligioso Il dialogo stanno sul sito di altervista
e tutto il resto sul sito Archivio Sandro Marcucci.

vi abbraccio. Laura