[Forumlucca] nota di servizio

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com, luca.loffredo@aubay.it, simonettamarcucci@libero.it, fabiomarcucci@fabiomarcucci.it
Subject: [Forumlucca] nota di servizio
Se qualcuno si trova cancellato su fb o bloccato non sono stata io, sono riuscita a entrare nelle informazioni dopo diverso tempo e sto
guardando chi mi hanno cancellato e bloccato. Vi richiedo amicizia . Se volete tornate ad accettarla.

Se qualcuno mi ha mandato email dalla metà febbraio in poi io non so se sono arrivate, qualcuno mi dice
m'ha contattato ma non è arrivato niente.

Se non vi ho risposto, non è mia colpa, grazie se rimandate l'email e vi risponderò.

Vi abbraccio. Laura Picchi