Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 143, Numero 3

Author: alessia a
To: cm-roma@inventati.org
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 143, Numero 3
Raga' ma se stamo a fa i pipponi se segliere Italo o Trenitaglia???
Scusate, ma a sto punto rendetevi conto che i riscaldamenti non è che vanno ad aria.
Detto questo
con Alta velocità la bici la puoi portare basta che sta "imbustata" e lo spazio dove metterla c'è, l'ho preso per andarea Milano l'anno scorso con la mia bici da passeggio 26.
Su italo non so perchè non l'ho mai preso... altrimenti l'intercity...
Alez