Re: [cm-Roma] treno per bologna!!!

Author: M.F.
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] treno per bologna!!!
Che il viaggio convenga in treno rispetto al pullman, soprattutto a livello ambientale (oltre che di tempo) credo che siamo tutti d'accordo...è impossibile negarlo.
Così come sul fatto che non tutti hanno tutto il tempo per fare una bella transumanza...detto questo...
Italo
sostiene le olimpiadi, Trenitalia lucra sull'alta velocità a sfavore
del trasporto locale, Italo ha fatto sconti per il Family Day,
Trenitalia c'ha gli appalti truccati...0 a 0 palla al centro, da chi
andranno coloro che non possono transumanzarsi?

Seguiteci su questo canale, dopo la pubblicità ;)

Marco Myosotis