Re: [cm-Roma] spiegazione

Author: guarda
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] spiegazione

Sofista,

da Roma, e dopo aver toccato con mano le molte nefandezze del clima
romano e dei salvaciclisti (ahahahah, in realtà solo un tentativo
plurimo di guadagnare vantaggi personali),
ecco, dopo tutto ciò,

grazie di esistere, di pensare come riesci a pensare e di saperlo
esprimere così bene!

(sottoscrivo e condivido ogni volta, da anni, tutto quello che scrivi)

gracias

alicia

viva la Critical Mass!