Re: [cm-Roma] Invito Riunione 14 febbraio

Author: GD
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Invito Riunione 14 febbraio
L'unica ciemmona di fine maggio è quella romana.
Dove non si guarda a DX,
Si guida e si messaggia abitualmente,
Dove si parcheggia in tripla fila normalmente.
Avoja a dì!
La guerra romana non è nazionale.
Tutte le altre quando volete!
Non l'ultimo weekend di maggio che ci serve per dire qualcosa a Roma.
E se proprio volete per forza usare lo stesso giorno...