Re: [cm-Roma] Invito Riunione 14 febbraio

Author: emiliano
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Invito Riunione 14 febbraio
ciao manolo,

per ora ho risposto ad asia "la creatrice virtuale dell'evento" su
facebbok ... trovi sotto la risposta.
non sono stati fatti pipponi su quanto sia superficiale e deleterio
agire individualmente senza avere mai partecipato ad un percorso
condiviso che riguardasse la ciemmona,
perché mi sembrava fare prediche sul buonsenso... e poi argomentare su
facebook è più stupido del pensare di riuscirsi a chiarire in mailing
list.

per assurdo una riunione aperta che parlava di ciemmona è stata fatta
due settimane fa, doveva essere una riunione delle ciclofficine ma il
mondo virtuale lo aveva trasformato in invito aperto...!?!
... e sai quale è stato l'effetto:
nessuno esterno ai ciclofficinari che avevano indetto la riunione si è
presentato (anzi si, uno che se ne è poi andato prima dell'inizio).

oggi una persona decide di creare un evento facebook e chiamarlo
"ciemmona 2016"... il mondo virtuale non smette di stupirci.

è difficile non arrivare in "ritardo" difronte al caos disorganizzativo
dell'era della disinformazione.