Re: [cm-Roma] Ciemmona

Author: il triclinio
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Ciemmona
Lungi da me voler annoverare chicchessia in qualsivoglia schieramento.
Mi rivolgevo a coloro che si erano già espressi.
Se ci vogliamo contare...ho fatto questo form :
https://docs.google.com/forms/d/1OBr_Fi9J2AFbPFqAzg8BdBMa8pIqSixdNC5TXZusovI/viewform

in modo che ognuno possa esprimere la sua opinione.
Il campo chi sei e' per i nick che usiamo qui in modo da evitare voti
doppi. Avrebbe avuto più senso farlo prima di decidere, puo' essere
comunque uno strumento per capire i 200 iscritti a questa ML cosa
pensano (almeno quelli attivi). Che ne pensi?