Re: [cm-Roma] Ciemmona

Author: Pa D
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Ciemmona
Cioè ma vi rendete conto che pensate a zittire me piuttosto che ragionare sugli errori.
Un plauso a chi organizzato gestito le ciemmone degli ultimi anni.
Un plausino a chi ha organizzato la ciemmona l'anno scorso a Milano.
Un plausaccio a chi ha deciso di sua iniziativa senza coinvolgere i ciclisti romani di spostare la Ciemmona a Milano.
Un non-plauso a chi vive nel passato senza guardarlo in maniera critica. Dobbiamo pensare alla ciclabilita romana del 2016, non a quella del 2015 o del 2014.

Considerato il potenziale della Ciemmona dobbiamo ammetterlo tutti. Quella di Milano è stata un flop.

Io vorrei riprendere i discorsi da dove li avevamo lasciati anni fa, la protesta, il sogno del Raccordo ecc.

E vorrei che lo facessimo tutti, ma quelli che pedalano non quelli che stanno a casa a scrivere le mail.

Con questo non me ne voglia nessuno sul personale, vi prego non è proprio il caso di fare a chi ce l'ha più lungo.