[Forumlucca] Scritti di Ciancarella: due nuovo inserimenti

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com, mario ciancarella
Subject: [Forumlucca] Scritti di Ciancarella: due nuovo inserimenti

Non deve essere arrivata l'email di Luglio. Io è da Luglio che come dire ho tante "cose" da risolvere
e non me ne sono accorta fino ad oggi che l'email stava nelle "bozze"

Qui : http://ciancarellastrageustica.altervista.org/scritti-ciancarella.html

trovate se volete due scritti nuovi di Mario Ciancarella

Lettera a Luttwak scritta da Mario Ciancarella

https://onedrive.live.com/redir?resid=E4FAA9A8329658E2!1011&authkey=!AGRclpkm29Pc1B4&ithint=file%2cpdf

Memoria x Rita Atria 26 luglio 2015 di Mario Ciancarella

https://onedrive.live.com/redir?resid=E4FAA9A8329658E2!1012&authkey=!AKFnpfOXu54rwAw&ithint=file%2cpdf

Grazie per l'attenzione. Laura Picchi Presidio Permanente Marcucci e Lorenzini