Re: [cm-Roma] Ciemmona Milano

Author: jorge
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Ciemmona Milano
On 01/06/15 10:29, sofista@??? wrote:

> E poi nun c'er aun manifesto, no straccio de volantino, un proclama, na
> chiamata. Ammazza che città morta.

ammazza che sommario, mi sono appena svegliato di una tonsilitte di una
settimana, ho perso l'aereo per milano e la cm, pensavo di trovarvi la
per "trafficare" la milano della expo, dei soldi, del denaro... quasi
quasi so contento della mia febbre a 39 per 5 giorni, pure meglio così

> Speriamo presto che se damo tutti na svejata.

te ho detto, mi sono appena alzato dal letto...

> Sarà il segno dei tempi.

forse, che ne so

> Sarà pure che dobbiamo cambiarli sti tempi.

magari se ci avesseo lo scontrino, ma sai come è la italia, esci dal
negozzio e tutti urlano: lo scontrino signore lo scontrino (come se
quella fosse la soluzione per i cambi)

> L'anno prossimo a Bologna. io l'ho detta.
>
> Riprendiamoci l'azione diretta, rianimiamo la critical mass.

a me bologna piace ;-)

salute, pedala e debian
jorge.

--