Re: [cm-Roma] Linee guida CM

Author: il triclinio
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Linee guida CM
Fai/fate bene a ripostarle. E' bene non dimenticare lo spirito. Capita
spesso di sentire persone nuove dire che "non e' ben organizzata" o
altri che si arrogano il diritto di urlare ai partecipanti indicazioni
come i pastori al gregge, o altri ancora che si azzannano inutilmente
con gli autosauri creando tensioni che ammazzano lo spirito gioioso
delle cm. Continuiamo a distribuire sorrisi.

Buone CM a tutt*

Manolo