Re: [cm-Roma] critical mass maggio

Author: ciclofficinamacchiarossa
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] critical mass maggio
Il 2015-05-21 13:27 il maltese ha scritto:
> Io vorrei un'organizzazione collettiva, sono anche disposto a dare una
> mano (solo che ho pochi contatti qui)
>
> Però per quello che conta: +1 per un eventuale trasporto collettivo
>
> - Stefano Spensieri
>
> - From: Guida

> [2] http://malaerba.noblogs.org

la CM di venerdi 29 maggio si fara' regolarmente, sopratutto per tutti
quelli che non andranno a Milano.
Noi di Macchia Rossa, come le altre Ciclofficine Romane, non
parteciperemo ad altre iniziative, tra sabato e domenica, che possano
togliere partecipazione e visibilita' alla Ciemmona di Milano.
Tra l'altro ci e' stato chiesto di preparare un evento per l'occasione,
cioe' per la chiusura della CM di venerdi 29, ci stiamo organizzando, a
breve vi daremo tutte le informazioni
Un abbraccio