Re: [cm-Roma] critical mass maggio

Author: Glubbdibdrib
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] critical mass maggio
A regà la ciemmona romana si diffonde per meiosi, non si sposta. È meiotico se ne famo due, no? Senza chiamarla ciemmona. È un incontro occasionale, se dura 3 giorni mejo.
Non in alternativa a milano, ma per chi non può andare.
No? Che ne pensate? Andiamo verso una. ciemmona rizomatica?

P.s. il 29 c'è notte bianca alla sapienza da considerare per chi vuole.