Re: [Hackmeeting] Report pre-hackit 2015

Author: Marco A. Calamari
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report pre-hackit 2015
On Sat, 2015-03-21 at 16:47 +0100, MD wrote:
> Premesse:
> * Innanzitutto mi scuso per l'enorme ritardo con cui questo report esce,

Sul tema delle traduzioni simultanee, avendolo vissuto in prima
persona come problema enorme, potrei suggerire di considerare
l'alternativa di fare semplicemente "repliche" degli interventi
ove gli speaker siano in grado e gli spazi lo consentano
La semplificazione e' immensa.

> == COSE TECNICHE\ORGANIZZATIVE ==
> Sarebbe utile (come dimostrato l'anno scorso) allestire tutte le stanze
> dei talk con un computer che faccia sia per la registrazione che lo
> streaming mumble.
> Nell'allestimento infrastrutturale sarebbe buono concentrare in una
> stanzetta i server e servizi. A breve gli ospitanti faranno una lista
> delle cose che bisogna sistemare nel posto e cose che si necessitano per
> l'organizzazione dell'evento.

Bene, cosi' io e Pasky rinnoveremo una antica accoppiata
che risale ai tempi del deposito Bulk ;-)