Re: [Hackmeeting] Report pre-hackit 2015

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report pre-hackit 2015
On Wed, Mar 25, 2015 at 10:38:46PM -0500, ɣęƈƞą wrote:
>2) tecnologie parassite: come abusare dei social network senza dar loro
>dati significativi

non sono mai stato convinto di questa visione, ma mi interessa comunque
:) daidai fallo.

>quante stanze parallelizzabili ci sono ?

si è sempre fatto 3, no? si pensava di continuare così.

>facciamo che per ogni stanza c'è un livello definito dallo speaker, sulla
>base di indicazioni CHIARE che vengono date prima della raccolta dei talk,
>e queste traccie verranno spiegate da uno striscione inequivocabile al di
>fuori della mensa.

ah, se chi propone i talk mettesse davvero tutte le info che
servirebbero... comunque sì, possiamo invitare tutti a segnalare il
livello e gli argomenti di riferimento e i prerequisiti.

>follia. si fa una stanza di sole traccie in inglese (la si può considerare
>lingua franca ?)

se viene io sono contento, ma temo che questa roba non andrà molto bene.

>suggerisco: hackmeeting2015.github.io o concetto equivalente, e componi i
>contenuti solo con markdown, così che importare contributi esterni sia più
>facile.

sisi, ho già fatto il repo git, che trovate qui [0], solo che void è
malvagio e non mi fa il cazzillo che con cron uppa tutto su [1].
ah, sì, ho **deciso** che quest anno l'url di hackmeeting cambia: il
vecchio it.hackmeeting.org faceva sì che tutti i link da fuori si
scassassero ogni anno, perché poi il sito veniva spostato. Se mettiamo
direttamente tutto in [1] almeno i link non si rompono.

Su it.hackmeeting.org metterò un redirect a [1].

[0] https://git.autistici.org/void/hackit15
[1] http://hackmeeting.org/hackit15