Re: [cm-Roma] R: Frencis non c'e più

Author: glubbdubdrib
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Frencis non c'e più
On 18/03/15 15:51, Nunx wrote:
> Francis dopo averci regalato luci, colori, poesia è partito stamattina
> all'alba col suo carrello di meraviglie. Pedala nei verdi pascoli,
> lontano dal grigio di questa città che spesso ha paura di essere
> contaminata dalla vera bellezza...
> Sono sicuro che avrai consegnato alla morte molte gocce di splendore di
> umanità e di verità.
> Venerdì a Casalbertone/Strike ci sarà un saluto.

Ciao,mi hanno girato questo comunicato:

La mattina del 18 marzo ci ha lasciati Francis Flash. Artista, pittore
di strada con i propri mezzi. Inventore, ciclista, sognatore, ribelle a
vita, compagno di strada, sempre in movimento.
Per salutarlo, venerdì 20
marzo: Dalle 08:30 alle 10:30 sarà allestita la camera ardente in Viale
Regina Elena 328 (Policlinico Umberto I). Alle 11 ci vedremo nella
piazza di Casalbertone (p.zza Santa Maria Consolatrice), in
contemporanea con la funzione religiosa. Da lì ci sposteremo in corteo
verso lo Strike, dove resteremo fino alle 16:00. Non ci vestiremo a
lutto, ma di mille colori. Portiamo girandole, coriandoli, stelle
filanti, bolle di sapone, radioline, biciclette, monocicli, skate,
monopattini, occhialetti, cappelli, palloncini, macchine fotografiche,
polaroid, luci, lucine, lucette, strumenti musicali, sangria, cani
gatti e piccioni, tricche e tracche.

“Sarà da pauraaaaaa!!!” "Il sole è tutto! Quando c'è il sole amo
svoltato regà!".