Re: [Hackmeeting] Hackit e pre-hackit a Napoli!

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackit e pre-hackit a Napoli!
Marktiè wrote:
> Ciao a tutta la lista,
> vi scriviamo per comunicare passi importanti e aggiornamenti in vista del
> prossimo hackit a Napoli.
>
> Da Napoli comunichiamo che come data possibile avremmo pensato
> al weekend 19-20-21 giugno, da confermare nell'incontro di pre-hackit.
> Abbiamo pensato a queste date, verso fine giugno, però se ci sono
> altri eventi o iniziative che coincidono a livello nazionale,
> comunichiamolo, cosi, siamo ancora in tempo per spostate le date!

Io mi sono appena reso conto che queste date coincidono con quelle di
"Crack! festival internazionale dell'arte disegnata e stampata", ovvero
il festival dei fumetti che si tiene ogni anno al Forte Prenestino.
Di per se l'evento non va in conflitto con HackMeeting, visto che il
tema dell'iniziativa è completamente diverso... pero' molt* delle/dei
partecipanti ad Hack-IT frequentano assiduamente Crack... di solito
giunge gente un po' da ovunque (infatti in questo caso internazionale
non è messo li a gratis...).

Quindi secondo me se possibile sarebbe bello non sovrapporsi... A questo
punto sentiamo anche la lista, soprattutto chi di solito ci va a crack,
cosa ne pensa...

ciao,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F