Re: [Hackmeeting] Napoli 14 marzo Pre-hackit

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Napoli 14 marzo Pre-hackit
ginox wrote:

> aderisco con eutisiasmo e giubilo, coi guantoni della festa

Ero sicurissimo di avere mandato lettera di adesione giorni fa, ma la
posta deve averla persa, come al solito...

Quindi comunico la mia adesione, con entusiasmo e giubilo, deodorero'
accuratamente i miei migliori guantoni per l'occasione.
Pur avendo alloggio a Napoli approfitterei dell'ospitalità in loco, se
possibile.

Inoltre per la festa della palestra parte della squadra di Boxe del
Forte verrà comunque, pur dichiarandosi non interessatissim* ad
hackmeeting hanno un livello di nerdaggine elevato, potremmo cogliere
l'occasione per farl* interessare! ;)
(HINT: uno degli esercizi preferiti dopo l'allenamento è in enoteca,
promettiamo loro tanto vino e verranno anche ad hackmeeting).

ciao,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F