Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)
Il 2015-02-20 16:36 zioalfa@??? ha scritto:

> 300 anche in pvt merda fioroni
> nne avrai 3000 io sto con franceschini ciao moretti venduto

chi attenta alla famiglia che crei ai figli che fai non merita un
ulteriore commento:
in + c è qualcuno che pensa di essere + campano di uno che è nato in
campania e questo genera solo noia:
si perla del "grido" di alessandro manzoni mentre i grido sono loro:
ma a distanza tutto è lecito... che se lo prendessero
pure in culo dai gitani che ospitano