[cm-Roma] Cose che fanno bene

Author: sofista
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] Cose che fanno bene
> Io credo molto nella "cicloterapia". Secondo me andare in bici fa bene
> al cervello, esattamente come camminare.

Si tratta di sentire le cose; e tornare a parlare collettivamente delle
esperienze personali, che intreccino le nostre psicologie urbane
modificate a fuggevoli ma non fallaci considerazioni politiche, ovvio,
meglio se costruttive.
Ma se non sentiamo non possiamo persuadere, e voler fare qualcosa di
rinnovato.
Pure io avevo pensato ad "allargare" la fu critical mass a una nuova
esperienza pedonale, magari a nuova psicogeografia.