Re: [cm-Roma] A proposito di stagione morta

Author: glubbdubdrib
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] A proposito di stagione morta
On 30/01/15 11:13, luca bicycling wrote:

> Abbi pieta' di noi

io ho messo un cambio nel mozzo per appesantirla un po'.

per me parla di quello che ti pare. anche se io preferirei una
discussione sui pedelecs http://tinyurl.com/po9mvl2 o sul collegamento
tra nuovi prodtti e nuove mentalità/abitudini tipo
http://www.factory-magazin.de/en/topics/trans-form/das-verschwinden-der-produkte.html

p.s. cmq sulle grazielle un ciclofficinaro anni fa pubblicò questo post
http://ciclofficinepopolari.it/fai-da-te/la-manutenzione/2012/migliorare-lefficienza-delle-biciclette-pieghevoli-tipo-graziella/