[Forumlucca] tesi di laura picchi sulla strage di Ustica: no…

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, mario ciancarella, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com, simonettamarcucci@libero.it, luca loffredo, silvestricesare@virgilio.it
Subject: [Forumlucca] tesi di laura picchi sulla strage di Ustica: nota e auguri di buone feste
Ho deciso di togliere dalla tesi la questione della radiazione di Mario Ciancarella, bisognerebbe
parlassi della perizia della ctu a Firenze e c'è il segreto fino a sentenza definitiva.

Ho deciso di togliere la questione del caso Marcucci e Lorenzini, bisognerebbe
parlare della seconda inchiesta i cui termini sono scaduti il 20 novembre 2014
ma non essendoci ancora un pronunciamento dei pm non mi è possibile
addentrarmi a rispondere su quelle morti.

Infine ho deciso di togliere la questione del caso Dettori, è un caso chiuso come suicidio
e poi tutto quello che dovrebbe essere detto su Dettori in vita e la morte non mi è possibile
dirlo al momento.

Pensavo di aver chiuso il lavoro, ma ho trovato documentazione importante e l'ho inserita.

A Settembre non potei discutere la tesi, spero l'anno prossimo. Vi rimando il testo.

L'Associazione antimafie Rita Atria e Mario Ciancarella ovviamente l'hanno ricevuto il testo come
il relatore per primi.

Vi abbraccio e VI AUGURO BUONE FESTE A TUTTI E TUTTE.

Laura Picchi Presidio Permanente Marcucci e Lorenzini-socia ASS.antimafie Rita Atria

Archivio Sandro Marcucci: http://archiviosandromarcucci.oneminutesite.it/