[Forumlucca] nota di servizio: siti mariociancarella e strag…

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, mario ciancarella, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com, simonettamarcucci@libero.it, luca loffredo, silvestricesare@virgilio.it
Subject: [Forumlucca] nota di servizio: siti mariociancarella e strageustica
I siti internet www.mariociancarella.altervista.org
e www.strageustica.altervista.org
non sono piu' aggiornabili, è impossibile pubblicarci ulteriore documentazione nuova,
per motivo ignoto.

Abbiamo avviato la procedura di chiusura e tra 6 gg. saranno cancellati.

Tutta la documentazione in essi pubblicata la troverete sull'Archivio Sandro Marcucci:

http://archiviosandromarcucci.oneminutesite.it/

ho finito oggi il trasferimento e vi segnalo la cosa nel caso vi interessi scaricare
qualche documento o leggerli.

L'Archivio Sandro Marcucci comunque è molto diverso dai due siti precedenti,
con esso cerco nel mio piccolo di fare la volontà di Sandro Marcucci
che venisse data voce a tutte le vittime del potere, a tutti gli innocenti,
non solo a quelle a noi piu' vicine tra le quali oggi c'è anche lui, Lorenzini, quelle di Ustica
e infine Mario, le sue e nostre lotte, i suoi prezzi pagati ecc.

Vi abbraccio. Laura Picchi