Re: [cm-Roma] Salvaiciclisti(premi F2)

Author: Ilaria Panato
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Salvaiciclisti(premi F2)
Penso che noi non siamo nessuno per giudicare le azioni degli altri e che le persone che si sono impegnate nel fare anche sulla base dell' inesperienza al massimo vadano supportate. Se altri sperimentano e fanno un percorso e noi ne abbiamo fatto un altro, magari poi nel futuro si raggiunge lo stesso punto... O in una posizione intermedia dove siamo più o meno tutti d'accordo. Ma è meglio che ci si arrivi mediante un progetto piuttosto che per imposizione da parte di chi ha più esperienza: o come dico io o sei un microcefalo e servo del potere! Non è così che si cambia il mondo!! I ciclisti no, non li hanno salvati, ma sono arrivati a dialogare con persone "normali" (passatemi il termine ) che hanno bisogno di cose come "le figurine" o un modello di attivismo diverso da quello della ciemme o delle ciclofficine. Non siamo mica tutti uguali o mica noi abbiamo per le mani " il modo migliore di agire, reagire e combattere". queste esperienze sono laboratori intermedi che sono fondamentali per mutuare le nostre diversità!

Inviato da iPhone