Re: [cm-Roma] Salvaiciclisti(premi F2)

Author: guarda
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Salvaiciclisti(premi F2)

erano partiti promettendo che si sarebbero richieste più ciclabili e
maggiore attenzione al codice,
cosa che, vivendo un po' fuori roma, mi interessava molto e
interessava molto i tanti che speranzosi avevano aderito

sono finiti a concentrarsi sul limite 30 per il centro storico, dove
la maggior parte dei "fondatori" vive e/o lavora

personalmente, me ne sono andata (dopo essere già amareggiata dal
continuo snobismo e sessismo) quando hanno inneggiato a un
telegiornale del norditalia perché, quando ci furono i centinaia di
annegati in Sicilia, aveva riportato *prima* la notizia di un ciclista
investito e ucciso e solo molto dopo quella dei migranti morti e
dispersi

peccato... avevano radunato, almeno apparentemente, un sacco di belle energie

alìcia