Re: [cm-Roma] ML morta?

Author: glubbdubdrib
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] ML morta?

On 03/11/14 10:17, ilaria(inbici) wrote:
> è questa la realtà!

si, ma.... la realtà è fatta per essere negata nella sua immediatezza.
per essere stravolta da una critica radicale capace di rimettere l'uomo
al centro.
da esigenze come queste nasce la critical mass, e con l'aumentare del
mercato della bicicletta le stanno assicurando una lunga vita.

però purtroppo va meno di moda pensare che applaudire allo spettacolo
del capitale onnivoro che fagocita antagonismi.

quindi siamo tutti lì commossi per la leva del freno in in ergal che
abbiamo comprato su amazon a metà prezzo e la cui notizia rimbalziamo a
tutti i nostri amici. l'epoca delle passioni tristi.