Re: [cm-Roma] ML morta?

Author: ilaria(inbici)
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] ML morta?
è si ormai tutto si svogle su FB...gruppi che nascono e muoiono, eventi e
discussioni.... sanno tutto, chi siamo, cosa facciamo, dove ci incontriamo,
quando, perchè. E ci suggeriscono cosa potremmo fare, dove, quando,
come.... il tutto farcito con della sana pubblicità di settore ( magliette,
adesivi, vestiti, pezzi di ricambio, biciclette usate e nuove, tutto
RUOTANTE intorno alla bicicletta ).

è questa la realtà!