Re: [cm-Roma] c'è bisogno...

Author: Laura
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] c'è bisogno...
il bicchiere non c'è perchè non si parla di bicchieri, non è una questione
di appartenza o di introversione, ma di sponsor, pubblicità, di surplus che
ormai ci è entrato dentro. , semi raccolti senza dubbio tutto molto bello e
pieno d'ammmore e di bontà, ovvio meglio una giornata del ciclista urbano
che una giornata del suv, mi pare un ovvietà.
La bici oggi fa fico, certamente meglio faccia fico una bici che un bazuka
tutti d'accordo.
ci ò che volevo dire è altro.