Re: [cm-Roma] c'è bisogno...

Author: glubbdubdrib
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] c'è bisogno...
ma alla fine il bicchiere è mezzo pieno: ogni hipster in più è comunque
un suv di meno; ogni modaiolo, ogni figurina ha, a modo suo, e raccolto
il seme che abbiamo gettato con 10 anni di attività a pedali, chiavi
inglesi e concetti

al link qua sotto un indefesso ciclista urbano articola meglio il
discorso tra celebrazione della propria appartenenza, inutile dialogo
con la politica e azione diretta e quotidiana.

http://rotazionilab.blogspot.it/2014/06/un-gioioso-invito-dilagare-ovunque-e-ad.html

"...dobbiamo riprenderci la città di Roma, dobbiamo farlo pedalando
tutti i giorni e lavorando tutti a livello individuale per aumentare il
numero di ciclisti. Appuntamenti, incontri, picnic, passeggiate,
pedalate devono essere strumentali a questo scopo, non devono servire a
celebrare la propria appartenenza. È ora di smetterla con l'introversione."