[cm-Roma] pre-partenza ciemmona sabato

Author: Giulia Pavan
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] pre-partenza ciemmona sabato
Ciao a tutti,
volevo farvi sapere che con un gruppo di studenti/dottorandi/ricercatori di
Tor Vergata ci stiamo organizzando per partire alle 15.00 dalla facoltà di
Scienze a Tor Vergata (tanto per far capire che il nostro ateneo si può
raggiungere in bicicletta).
Non so se riusciamo a coordinarci con l'appuntamento della Ciclofficina
Masetti 100celleaperte e de La Gabbia, in caso ci sentiamo in separata sede.
A sabato!
Giulia