[cm-Roma] R: pre-partenza ciemmona sabato

Author: Ciclofficina Popolare \"La Gabbia\"
To: 'critical mass Roma'
Subject: [cm-Roma] R: pre-partenza ciemmona sabato
Be se riuscite a coordinarvi, magari se avete buoni mezzi di comunicazione

sarebbe bello che riuscissimo a creare un cordone bello grasso di roma est-rema….

Non è fondamentale ma potrebbe essere bello risuonare empaticamente in bici!

Questa parte di Roma ha più difficoltà ad andare in bici anche perché non se ne vedono moltissimi e questo non crea un precedente percorribile.

In caso anche le 15.30 a piazzale di cinecittà lì vicino potremmo aspettarci….

…È solo un’ipotesi, ognuno ha le sue contingenze, comunque ribadisco l’appuntamento

Alle 14 alla gabbia…e verso le 15 saremo al semaforo casilina-via palmiro-togliatti…

Sembra che Pio La Bici con la benedizione di Santa Graziella stia intercedendo per noi con un clima clemente nel fine settimana!

Daje forte

Lò & la CLG