Re: [cm-Roma] la ciemmona 2014 partirà dal parco degli acqu…

Author: Foc
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] la ciemmona 2014 partirà dal parco degli acquedotti!!!!
On 31/03/2014 20:56, Corto Maltese wrote:
> [...]
>
> Comunicazione:
> come strumento di comunicazione utilizzeremo il sito ciemmona.org
> <http://ciemmona.org>, le critical mass di marzo (andata) e aprile. Per
> i contenuti ci si riferirà alla mailing list.

Se nessuno scrive qui di essere contrario, e se Glubbdubdrib con cui ho
lavorato a ciemmona.org l'anno scorso è d'accordo, posso occuparmi
(anche) io di ciemmona.org anche quest'anno. Ho già parlato con ZioProto
e tecnicamente penso di essere già pronto.

Ricordo che quest'anno il sito servirebbe da pannello affissioni; non è
più gemellato a una pagina Facebook, non sarà molto interattivo e non
sarà molto emozionante; servirà a dare informazioni pratiche
(linee-guida, appuntamenti,...). Come dice Federico, quest'anno la
Ciemmona si prevede "snella, snella" ;-) e così sarebbe anche il sito.

Fatemi sapere, ciao!

Foc