Re: [Ciotoflow] Locandina corso autogestito fondamenti di in…

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] Locandina corso autogestito fondamenti di informatica
On 10/03/2014 17:59, Garulf wrote:

> Ho preparato questo locandina minimal [0] e sorci svg [1]. Nel sorgente svg
> ci sono alcune immagini che potrebbero essere sostituite a quelle
> centrali.
>
> Va bene??

Ammemmipiace!

> Vogliamo aggiungere una frase alla fine?

Come ne parlavamo informalmente l'altra sera, imho e' meglio puntare sul fatto
che e' un corso tenuto da studenti per studenti. Quindi roba sulla
condivisione del sapere orizzontale o cose simili.

Cazzo ne so... SOCIALIZZARE SAPERI SENZA FONDARE POTERI (giusto per andare sul
sicuro :P )

> Lasciamo un contatto email?

E' ufficiale! Abbiamo la casella ciotoflow(chiocciola)ciotoni.net !! Potremmo
usare questa invece della ml.

Chi vuole la pass me la chieda.