Re: [Ciotoflow] Locandina corso autogestito fondamenti di in…

Author: Rocco Folino
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] Locandina corso autogestito fondamenti di informatica
On 03/10/2014 05:59 PM, Garulf wrote:
> Salve,
> Mercoledi scorso abbiamo deciso di fare una riunione per organizzare il corso autogestito di fondamenti di informatica con tutti coloro che volessero partecipare.
>
> Ho preparato questo locandina minimal [0] e sorci svg [1]. Nel sorgente svg ci sono alcune immagini che potrebbero essere sostituite a quelle centrali.
>
> Va bene?? Qualche anima pia vuole aggiustarla un po'??

Kudos++

> Vogliamo aggiungere una frase alla fine?

Propongo questa (ma forse è un pò pesante :S):

Mentre in fisica devi capire come è fatto il mondo, in informatica sei tu a crearlo. Dentro i confini del computer, sei tu il creatore.
Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede.
Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.

Linus Torvalds

> Lasciamo un contatto email?

L'indirizzo della ml?