Re: [Hackmeeting] telegram: alternativa a whatsapp. e' vali…

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] telegram: alternativa a whatsapp. e' valida?
Il 24.02.2014 13:22 Elettrico ha scritto:

> però non ho per niente l'idea di come funzioni a livello tcp/ip la rete
> grps/lte.

gli ipad han preso un bug, credo che domani lo cambio con un iphone
o un ipad nuovo, dato che la garanzia con apple funziona ancora:
http://support.apple.com/kb/HT4199
https://gotofail.com/
per quando riguarda la situazione di android o telefoni con linux,
la storia è ancora "+ difficile" paroe di stallman all"arapacis a Roma,
mentre osservava il mio primo iphone...
per quando riguarda app da vedere con android e iphone uno in irc diceva
ora:
http://www.snapchat.com
io poi ripeto, prima c era momo ci mettevi debian quello che volevi,
se non ritorna qualcosa di linux su telefonino (eh ma la nokia li
ripagherà
in futuro i progammatori per simili progetti?) vedo in pericolo anche la
sua
scientificità dato che objective c è scientifico di suo, quindi spero
tanto
che ripaghino gruppi di ricerca linux sul mobile...
poi potete ascoltare le "cazzate" di chi dice cazzate ad altri cruppi
o aziende in eterno, tanto a livello di microeconomia non si muoverà una
virgola,
e se tornate a milano con l idea di fare in italia un telefono linux
morirete presto.
ciao