Re: [Hackmeeting] Comunicazione//Promo

Author: GiPOCO
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Comunicazione//Promo
Ciao.

Il 2014-02-21 16:03 P@sKy ha scritto:
[..]
> 19 miliardi di dollari per whatsapp è un esagerazione che va ben
> oltre
> la mia umana immaginazione, mentre il popolo muore di fame ed è
> precario in tutto, toglietemi tutto ma lasciatemi il mio whatsapp....
> (scusate ho un rigurgito)

Arrivo in ritardo, ma per me QUESTO e' cio' che differenzia hackmeeting
dal resto (senza nulla togliare ad ESC, Moka, etc che pero' sono
"altro")
e va ribadito con una certa frequenza ai nuovi iscritti.

Un conto e' "svecchiare" e aggiornare certi aspetti che possono al
massimo
far virare il timone degli argomenti trattati in una parte dei
seminari,
un conto e' fare i conti con i principi _politici_ che non cambiano di
certo appena gira il vento (e neppure dopo tanti anni).

Un abbraccio che sa di naftalina, GiPOCO.

P.S. Mi prenoto x la capanna dei fisti-suki ;-P