Re: [Hackmeeting] Comunicazione//Promo

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Comunicazione//Promo
On Fri, Feb 21, 2014 at 11:05:32PM +0100, Jaromil wrote:

THREAD HIJACKING per jaromil, ammonito!

>cmq quest'anno viene un dev di Tails me l'ha appena confermato (intri)
>
>apparte il dovuto seminario Tails IN PARALLELO a quello Freepto
>(AHAHAH!) ma una bella CAPANNA DEI SUCHI con tanto di FISTI sul tema di
>queste due distro, differenze affinita' e codici sharabili? famo?

un po' se ne è parlato già:
https://lists.autistici.org/message/20131224.120053.fd53f755.en.html
Credo che qualcosa riguardo freepto si farà, ma ancora non abbiamo
parlato di cosa organizzare di preciso.

Mi viene però in mente che sarebbe fico che i vari talk lanciassero
anche direttamente alcune possibili cose da fare durante l'hackmeeting
in qualche capanna dei suchi, in modo che ci si possa aggregare lì per
lì, subito dopo il talk, senza troppi requisiti, e iniziare a
smanettare.

Così magari si gioca di più, più insieme, nel magnifico lanspace.

my 2 mips

--
boyska