[Hackmeeting] R: Re: Banner HackMeeting '13 per siti

Author: Francesco
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] R: Re: Banner HackMeeting '13 per siti
>Un allegato in lista??? :-O
>Mai nessuno ha osato tanto!!

Chiedo venia, mi sembrava il modo più veloce per passarlo contemporaneamente a
tutta la lista / gli interessati! Se non va fatto, non lo farò più.

>Grazie per avere fatto il banner. Non so se mi sono perso troppe mail
>io, pero' questo logo e' la prima volta che lo vedo...
>
>Potresti spiegarcelo per favore?

Certamente :)

A differenza di quanto ha potuto ipotizzare "eich ed em", dato che
l'HackMeeting si terrà a Cosenza ho semplicemente usato l'animale simbolo della
città, cioè il Lupo Silano. Se si fosse tenuto a Crotone, avrei usato lo
Squalo. Se si fosse tenuto a Catanzaro, l'Aquila. Se si fosse tenuto a Catania,
l'Elefante, e così via.

Niente di più niente di meno.