Re: [Gasfolist] I: conferenza - Ma state scherzando!?

Author: Mauro Tassinari
To: gasfolist
Subject: Re: [Gasfolist] I: conferenza - Ma state scherzando!?

    Scie chimiche? geo-ingegneria? Guerra del clima?

    Io lo so: ho visto un asino che volava e l'ha mollata!!!!

    Scusate ma quì mi fate veramente morire dal ridere (o dal piangere)

    Guerra climatica, scie chimiche e cavolate del genere
sono state
      studiate per distogliere l'attenzione dai veri problemi:

I mutamenti climatici sono provocati dall'effetto serra,
    lasciate perdere ARPA e geo-ingegneria e cavolate simili.

    Se qualcuno fosse in grado di manipolare il tempo perché nell'ultimo
    anno
tutti i paesi hanno avuto problemi climatici? Riescono
    a farlo a casa d'atri e non a casa propria?

    Si riesce solo (e con grandi costi) a far condensare il vapore di
    una nuvola (=piovere).

    E' stato fatto a Pechino per le olimpiadi per pulire l'aria.

    Per provocare un terremoto come quello di Modena ci vuole l'energia
    di qualche boma atomica. Al più può essere scatenato (nel senso
    anticipato) con tecniche estrattive di petrolio o Gas troppo
    invasive come il
Fracking.
    Ma si tratta solo di rompere un equilibrio già precario.

    (Si noti che l'epicentro del terremoto era a vicinissimo alle
    attività di ENI.)

    Infine le
scie chimiche: per avvelenare un popolo si
    agisce sugli acquedotti o sulle falde, è molto + semplice ed
    efficace.

    E comunque sostanze chimiche pericolose e micropolveri sono spesso
    incolori.

    Le scie di condensa create dagli aerei sono ben descritte quì.

http://ugobardi.blogspot.it/2011/11/narrativa-contro-scienza-un-commento-di.html

    Invece di andare a ridicole conferenze leggetevi un libro

    (Vedi immagine)

    O organizzate voi una conferenza su

limiti alla sviluppo, (Titolo corretto = limiti alla
    crescita)

http://ugobardi.blogspot.it/2011/06/il-ritorno-dei-limiti-dello-sviluppo.html

picco di Hubber,
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/12/10/petrolio-grande-illusione-di-abbondanza/441083/