Re: [Gasfolist] I: conferenza - Ma state scherzando!?

Author: Nicola Galeotti
To: TUCA
CC: gasfolist@inventati.org
Subject: Re: [Gasfolist] I: conferenza - Ma state scherzando!?
Come dicevo con Mauro, sono d'accordo con lui su moltissimi punti, ed anche sul blog di ugo bardi, la verità molte volte è molto più semplice di quanto la si voglia immaginare, ma penso che anche il mutamento climatico grazie a scie chimiche non sia una favola, altrimenti compagnie come la Monsanto non avrebbero fatto tanta pressione su bush x scomodato e per far firmare a berlusconi il trattato del 2002 x dare il via a sperimentazioni su mutamenti climatici artificiali a favore degli ogm.
Non sono di certo tra gli organizzatori della manifestazione e purtroppo non riuscirò nemmeno a parteciparvi, ma mi sembra un ottima oppurtunità x informarsi un pò ed approfittare della presenza di questi relatori a Forlì.
Ciao a tutti

Nicola Galeotti