Re: [Intergas] Gruppo Spazi

Autore: Ileana
To: Maria Michelazzo
CC: roberto faure, annaluisa.rotolo, intergas, Duccio Monnini, Maurizio Lauro, rappresentantintergas, lellotranchi, rossella.marco, Francesca Maldini, letizia parolari, Mauro Fumagalli, campanelli862
Oggetto: Re: [Intergas] Gruppo Spazi
Carissimi,
proprio per mercoledì 7 è stata fissata già da tempo la riunione dei gas
di zona 3. Parecchi di noi sono perciò già impegnati.
Sarebbe tuttavia molto importante che qualcuno partecipasse al Tavolo su
Spazi Sociali / Luoghi di aggregazione per portare le nostre richieste e
spiegare quali siano le nostre esigenze.
Allego la lettera che Maurizio aveva mandato a nome del Gruppo Spazi
all'assessora Castellano per chi non l'avesse letta o archiviata. E'
molto utile per ricordare cosa chiedevamo: sicuramente non soltanto un
luogo per distribuire prodotti di consumo, come alcuni funzionari hanno
intrepretato, ma un luogo capace di animare il quartiere e proporre
iniziative aggreganti.
Spero proprio di poter ascoltare il resoconto di questo incontro da
qualcuno alla prossima riunione del gruppo.
saluti, a presto
Ileana (Città Studi)