Re: [Intergas] Gruppo Spazi

Autore: Maria Michelazzo
To: Mauro Fumagalli, Duccio Monnini
CC: roberto faure, annaluisa.rotolo, Francesca Maldini, ileana faidutti, intergas, rappresentantintergas, lellotranchi, rossella.marco, Maurizio Lauro, letizia parolari, campanelli862
Oggetto: Re: [Intergas] Gruppo Spazi
Caro Mauro, innanzi tutto buon viaggio!
Potete aggiungere all'indirizzario del gruppo spazi anche il mio compagno di Sagas Duccio Monnini    Monodu@???? è venuto all'ultima riunione e ora parteciperà anche lui ad Intergas con me,  sta già seguendo l'argomento anche per conto suo ed è parecchio informato anche sui bandi cittadini che si stanno avviando, grazie saluti sagaci
Maria Michelazzo (Gas sagas)