Re: [Gasfolist] Fw: scivania e libreria

Author: Mauro Tassinari
To: gasfolist
Subject: Re: [Gasfolist] Fw: scivania e libreria

    Argomento interessante,

    Non posso che ammirare e quotare Franca pezzi!

    ...Ma se hai poco tempo e vuoi spendere poco io ho acquistato alcuni
    mobiletti in kit di montaggio al Brico.

    E' roba italiana

    E' roba molto economica (per lo più è legno truciolato)

    Se hai un po' di manualità te lo riesci a personalizzare (non sempre
    le dimensioni sono adeguate ai nostri spazi

    Allego un esempio

      salve amiche ed amici,

      scusate se mi servo della lista,

      cerco una scrivania ed una libreria per la camera di figlio. 3°
      superiore.

      Non ci piaccioni i vari mercatoni ed ikea, ho chiesto un
      preventivo ad un artigiamo che ce la fa su misura, (bravo ma
      inevitabilmente caro), vorrei altre eventuali possibilità...

      grazie per ogni risposta...  Monica

--

        Tassinari Mauro

E.Mail