[Gasfolist] Fw: scivania e libreria

Author: Franca Pezzi
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Fw: scivania e libreria

From: Franca Pezzi
Sent: Sunday, October 28, 2012 10:07 PM
To: Monica Benini
Subject: Re: [Gasfolist] scivania e libreria

Ciao Monica
se hai un pò di manualità e soprattutto non hai fretta potresti andare al Comitato per la fame nel mondo oppure in qualche mercatino dell'usato e troverai sicuramente dell'ottimo usato al quale dare nuova vita. Ai primi di dicembre faranno un mercatino straordinario con tutti gli oggetti migliori e....ora ti mostro cos'ho recuperato lo scorso anno...Un mobile per la sala, con tanta pazienza e olio di gomito e vernice all'acqua bianca; una consolle in stile e un tavolino Le Fablier, alcune vecchie aplique alcuni specchi ecc. ecc. (mobile pagato 200 euro, consolle 30 euro, tavolino in radica 100 euro ). Per me è stata una soddisfazione immensa riuscire a fare quasi tutto da sola e non puoi credere quanto ne sia orgogliosa. Un mese fa avevano una bellissima scrivania retrò e una scansia/libreria.
Spero di essere stata utile.

Franca