[Gasfolist] ORDINE UOVA GALLINA ROMAGNOLA

Author: spina-75@libero.it
To: gas gas
Subject: [Gasfolist] ORDINE UOVA GALLINA ROMAGNOLA

Buona sera a tutti... come previsto le mie galline voglio un pò di ferie, meritate ovviamente, e quindi avrei deciso di interrompere la consegna delle uova.

Ovviamente per chi volesse le uova, prenotandole per tempo, è possibile venire in azienda in qualsiasi momento.

Scusate ancora ma purtroppo la natura segue il suo corso.........

Ci sentiamo presto, magari quando sono pronti i miei polli, conigli, piccioni..... ecc.

CIAO A TUTTI SABRINA ENRICO E PIETRO

Uova gallina Romagnola guscio bianco ( allevata come una volta, senza mangimi, con granaglie in parte di produzione aziendale, in parte locale e rispettando il ciclo di produzione naturale) 0,35 l'una - con vuoto a rendere

Sabrina Enrico Pietro

Ps chiedo a chi fa l'ordine se è possibile avere un vs recapito telefonico per potervi avvisare in caso di disgudi. Grazie a tutti