[Gasfolist] ORDINE UOVA GALLINA ROMAGNOLA

Author: spina-75@libero.it
To: gas gas
Subject: [Gasfolist] ORDINE UOVA GALLINA ROMAGNOLA

Buona sera a tutti... finalmente posso dinuovo utilizzare internet visto che dopo il cambio gestore sono rimasta in attesa ..... una lunga attesa....

Le galline stanno riducendo la produzione e dopo la siccità di questa estate ( oltre ad istrici, caprioli, daini e persino il lupo si è fatto vivo....) il prezzo delle granaglie è andato alle stelle, la nostra produzione è stata pessima ( dai 40 ql di anno scorso ai 4 di questa stagione) e sta diventando un problema reperire alcuni tipi di granaglie.

Comunque vorrei provare ancora a rifornire i miei consumatori di uova romagnole e quindi .......

Vi aspetto martedì 11/09 sempre dalle 18,00 alle 18,30 nel parcheggio davanti al bar Zondini in Via Corridoni per la consegna delle uova di gallina Romagnola. Vi ricordo che gli ordini possono essere fatti sino lunedì sera

Uova gallina Romagnola guscio bianco ( allevata come una volta, senza mangimi, con granaglie in parte di produzione aziendale, in parte locale e rispettando il ciclo di produzione naturale) 0,35 l'una - con vuoto a rendere

Ciao a martedì.

Sabrina Enrico Pietro

Ps chiedo a chi fa l'ordine se è possibile avere un vs recapito telefonico per potervi avvisare in caso di disgudi. Grazie a tutti