Re: [Hackmeeting] mio articolo su hackmeeting

Author: Sara BulmA
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mio articolo su hackmeeting
Sicuramente mancano dei seminari, io ho preso l'elenco che sta sul sito, ma
durante hm se ne sono aggiunti degli altri di cui pero' nn so come
recuperare le info (posso recuperare i titoli dal tabellone che sta all
asilo, ma poi mi mancherebbe cmq la descrizione)

Per quanto riguarda i giornali online alcuni hanno fatto direttamente copia
incolla... Uno ha fatto copia incolla ma ha messo il mio testo come se mi
avesse fatto un intervista... Cmq nessuno ha scritto stronzate quindi direi
che e' andata benissimo